Eventi

La Torrefazione salentina sempre più social

LECCE- Inaugurata la campagna di comunicazione Coffee Post: dillo con Caffè Quarta, ideata per raccontare situazioni, stati d’animo e socialità legate al consumo di Quarta Caffè.

Partita sabato 22 ottobre, animerà per tutto l’anno Facebook, Instagram e Twitter con illustrazioni che daranno voce a tutte le storie che si vivono intorno una tazzina di caffè postando i messaggi sul proprio profilo o sulla bacheca di amici con l’hashtag #coffeepost.

Articoli correlati

“El presidente”, in anteprima il nuovo video degli Après la Classe

Redazione

Uguaglianza ed ecosostenibilità, apre la “Città del libro”

Redazione

Doppio appuntamento in Piazza Libertini: si balla il 30 e il 31

Redazione

“Ballo non bullo”: i risultati del concorso per ragazzi

Redazione

L’auto finisce fuori strada: tre ragazzi in ospedale

Redazione

Birra e sound: la numero 15 si conferma l’edizione “a barriere zero”

Redazione