Politica

Marti contro Perrone: dividere per spazi personali è miopia fine a se stessa

LECCE- Marti dice di non essere nominato per la corsa della poltrona per sindaco di Lecce perché non contattato ? Ma ad agosto mi ringraziò, quindi? Ecco, questo quindi ed i passaggi su due assessori comunali, hanno scatenato le polemiche all’interno dei Conservatori e Riformisti tanto da indurre il deputato Marti a prender carta e penna,o tablet, ed inviare una nota alla stampa. Il Parlamentare prima sottolinea la necessità, rivolgendosi all’onorevole Vitali, di cercare una più ampia coalizione possibile e poi sentenzia su coloro che potrebbero spaccare i partiti del centrodestra.

Sappiamo bene che possono esserci tentativi all’interno dei nostri partiti di mantenere divise le nostre formazioni, al fine di conquistare maggiori spazi personali, ma si tratta di posizioni miopi, prive di strategia, di prospettiva politica.

L’onorevole Marti nega il riferimento al Sindaco Perrone ma quando viene sollevata la riflessione che l’uso del verbo “sappiamo” non è un modo dubitativo ma un verbo che evidenzia la conoscenza ed a questo replica: allora, a tutti e nessuno

Articoli correlati

Scontro in Ateneo, Blocco Studentesco difende il diritto alla rappresentanza

Redazione

Centro destra Brindisi – Fratelli d’Italia chiude quattro circoli

Redazione

E’ ufficiale: votato l’emendamento “Salva Lecce” nella legge di stabilità

Redazione

NCD, costituito il gruppo a Palazza Carafa con Ripa, Inguscio e Mazzotta

Redazione

275: operai ancora in strada, una battaglia cominciata sei mesi fa

Redazione

Emiliano benedice Salvemini e Lecce Bene comune lo boccia

Redazione