Cronaca

Disoccupati con figlio disabile: la Big Family si mobilita con una raccolta fondi

GALATONE/FIRENZE- Dopo l’appello alle nostre telecamere fatto da Gianni e Wilma, disoccupati e genitori di Francesco, un ragazzino diversamente abile, la solidarietà si accende. Tra i primi a mobilitarsi i componenti della “BIG FAMILY Alessandra Amoroso sezione Firenze” che prendendo a cuore la situazione di disagio che sta vivendo la famiglia di Francesco, già loro conoscenza tramite la cantante salentina, hanno deciso di contribuire con un aiuto economico.

Ricordiamo che Gianni e Wilma non hanno un lavoro e il prossimo 18 novembre subiranno uno sfratto. Ciò che cercano è un’occupazione che possa consentirgli di riuscire a pagare le bollette e tutto il necessario per poter garantire un tetto sulla propria testa, ma soprattutto su quella di Francesco.

Da qui, in occasione dei festeggiamenti per la fine del tour di Alessandra, la Big family sta organizzando un ritrovo domenica 13 novembre a Firenze, presso il Parco delle Cascine, per una raccolta fondi da destinare alla famiglia di Galatone, in attesa che le istituzioni locali facciano la loro parte, così come sollecitato anche dalla stessa cantante salentina ai nostri microfoni.

“Con questo evento dimostriamo che noi ci siamo -afferma Fabio Parigi, referente della Big Family di Firenze- Come sempre cerchiamo di essere l’uno vicino all’altro e anche questa volta lo saremo per una giusta causa”.

E.P.

Articoli correlati

Vandali nell’Auditorium Mazzei: identificati i responsabili

Redazione

Cavia umana per le industrie farmaceutiche: “Voglio aiutare i miei genitori malati di cancro”

Redazione

Bufera 275, Anticorruzione tranchant: “Tener conto delle discariche, non aggirarle”

Redazione

Ex Bat: il 23 tavolo a Roma ma tra licenziamenti e Cig del lavoro non resta niente

Redazione

“No a chiusura al traffico del centro storico”: commercianti sul piede di guerra

Redazione

Otto mesi di attesa per un esame urgente, torna il problema del budget

Redazione