Politica

Amministrative 2017, Fi in campo con una propria lista

LECCE- Per le amministrative leccesi del 2017 Forza Italia scenderà in campo con una lista propria. Al vaglio l’ipotesi di individuare una rosa di candidati a sindaco da sottoporre al comitato provinciale e, successivamente, alla coalizione di centrodestra”
Ieri nella sede di Via Gentile a Lecce è tornato a riunirsi il Comitato provinciale di Forza Italia. All’incontro, convocato dal Coordinatore provinciale Paride Mazzotta, ha preso parte il gruppo dirigente del partito azzurro.

“La riunione – dichiara il Coordinatore provinciale Paride Mazzotta – ha confermato la granitica coesione di tutto il gruppo dirigente del partito attorno ad un progetto comune che al momento è quello di creare per Lecce una lista forte e rappresentativa, in grado di portare avanti il progetto nazionale del partito ma che sia anche espressione degli esponenti politici provinciali e degli amministratori azzurri a tutti i livelli istituzionali. Nella stessa sede, sono state analizzate anche le prospettive relative agli altri Comuni al voto nella primavera del 2017”.

Articoli correlati

Non più pubblicazioni del Comune sulla Gazzetta del Mezzogiorno, l’opposizione: “censura”

Redazione

Dopo il blocco di Francia, Xylella emergenza europea. Mercoledì il ministro a Lecce

Redazione

Di Stefano per Centonze Sindaco: “Casapound pronta a fare risultato pieno anche a Lecce”

Redazione

Pagliaro: F.I. apre al merito, la fedeltà non può esser un lasciapassare

Redazione

Ecco i nomi dei consiglieri che faranno pagare le multe ai leccesi e non solo…

Redazione

Soppressione Istituto Nanoscienze: Paolo Pagliaro chiede chiarezza

Redazione