Cronaca

Shock a Galatone: trovato senza vita giovane dj

GALATONE- Ancora nessuno riesce a crederci. In tanti vorrebbero che si trattasse di uno scherzo, ma invece è tutto vero. Andrea Calò non c’è più. Quel giovane dj di 27 anni, dal carattere solare, buono ed estroverso si è spento tra le campagne di Galatone.

Da qualche ora non dava più sue notizie, il cellulare squillava a vuoto. Da qui l’inizio delle ricerche. Mamma e papàfoto-andrea-suicidio3 si sono messi in macchina per cercare di capire dove fosse finito. Poi il drammatico epilogo. Giunti nel podere di famiglia, i loro occhi si sono imbattuti davanti a uno scenario che mai e poi mai nessun genitore vorrebbe vedere: con una corda attorno al collo, il corpo senza vita del loro “bambino”  è stato trovato appeso ad un albero. Ormai non c’era più nulla da fare.

Il giovane dj e Pr, non ha lasciato nessun biglietto. Nessuno riesce a darsi una spiegazione. “Andrea era tranquillo, solare, stava organizzando la sua prossima serata -dicono gli amici ancora increduli- Non abbiamo idea di cosa sia accaduto. Forse una delusione d’amore o anche no”.

Intanto su Facebook è un tam tam continuo di post e foto, in cui amici e conoscenti esprimono il loro dolore e  la loro voglia di continuare a tener in vita ancora quel sorriso e quegli occhi  che brillavano ogni volta che la sua musica iniziava ad accendere la notte. 

 

E.P.

Articoli correlati

Inchiesta parcheggio aeroporto Brindisi: tre indagati per corruzione

Redazione

Tac straordinarie per smaltire le liste d’attesa

Redazione

Misura eccessiva, revocati i domiciliari al tifoso che accese il fumogeno

Redazione

Evasione fiscale, nei guai ditta di prodotti alimentari

Redazione

Morte clochard dopo le minacce, “il Sindaco risponda alle domande”

Redazione

Inchiesta sanità, assolta Lea Consentino: il fatto non sussiste

Redazione