SOGLIANO- Chi ha già pagato non dovrà rifarlo. Finalmente una buona notizia per i cittadini di Sogliano che nei giorni scorsi avevano denunciato di aver ricevuto ingiunzioni di pagamento da parte di Soget SpA per conto del consorzio Ugento e Li Foggi.
In pratica, nonostante avessero già saldato il conto, venivano sollecitati a pagare una seconda volta. Inutile anche il tentativo di parlare con chi di competenza. Come segnalato dallo stesso Aldo Alosi di Azzurro Popolare, al numero telefonico presente sul sito della Soget nessuno rispondeva, e se lo facevano, rimandavano invano al Consorzio.
Ora, dopo anche il nostro servizio denuncia, la vicenda è stata risolta. In realtà si è trattato di un errore. “Finalmente ho parlato con un referente dell’azienda che mi ha spiegato l’equivoco-spiega Aloisi-Quindi gli utenti che in questi giorni hanno ricevuto l’ingiunzione di pagamento, pur avendo già provveduto a pagare, non dovranno rifarlo”.