Cronaca

Trepuzzi: bimba investita in via Kennedy. Travolta anche una donna in bici

TREPUZZI-  Stessa strada, nuova vittima. Una bambina di 11 anni è stata travolta da un’auto in corsa mentre attraversava via Kennedy, a Trepuzzi. Prontamente soccorsa dai sanitari del 118, è stata trasportata al Vito Fazzi in codice giallo.
Questo episodio, si verifica nello stesso giorno in cui la Procura ha  chiesto il rito abbreviato per Pierfrancesco GUGLIELMI, il 39enne di Trepuzzi, che lo scorso 28 febbraio investì il piccolo Roberto, il bimbo di 5 anni spirato il giorno dopo in ospedale. L’uomo, attualmente, si trova ai domiciliari, con l’accusa di omicidio colposo.

L’incidente si  verificò pochi minuti dopo le 13, su via Lecce, prolungamento della strada principale del paese, via Kennedy,  dove solo pochi giorni prima aveva  perso la vita un’altra persona, l’ottantenne Raffaele De Lorenzis.

Sempre a Trepuzzi, in serata è giunto un secondo investimento. Questa volta nei pressi dell’ufficio postale, dove è stata travolta una signora in sella ad una bici. Anche in questo caso, fortunata,ente si tratta di codice giallo.

E.P.

 

Articoli correlati

Strage a scuola, inquirenti a caccia di altre bombe di Vantaggiato

Redazione

Rapina alle Poste, paura a San Vito

Redazione

Sigilli al Twiga, presunti abusi sulla costa. Indagati imprenditore e progettista

Redazione

Rapina a mano armata in pieno giorno: terrore nell’ufficio postale di Trepuzzi

Redazione

Auto blu per scopi privati? Narracci: “Pronto a risarcire”

Redazione

Tumori, nel leccese 2.341 morti nel 2014. Lilt: “si monitorino le aziende inquinanti”

Redazione