Sport

Lecce, mattinata libera per ricaricare le energie

LECCE (di M.Cassone) – Procede il cammino dell’U.S. Lecce verso l’importante appuntamento di domenica al Via del Mare dove arriverà il Bassano Virtus dell’eclettico Patron Rosso per giocare una sfida secca che ha il sapore di un futuro tutto da disegnare.

La squadra ieri ha effettuato un allenamento a porte aperte a Martignano basato su delle esercitazioni tattiche con partitella finale a tutto campo. Continuano a lavorare in differenziato Gianluca Freddi e Ciccio Cosenza.

Oggi i giallorossi, che sono in ritiro in un albergo che non è stato reso noto a nessuno, hanno avuto la mattinata libera, di completo relax per stemperare le tensioni e per recuperare le energie, mentre nel pomeriggio si ritroveranno alle 15:30 presso la Cittadella dello Sport a Martignano e proseguiranno gli allenamenti tattici rigorosamente a porte chiuse, lontani da occhi indiscreti.

Intanto la rivendita dei tagliandi procede a rilento. Dopo l’inizio abbastanza roboante dei primi due giorni, ora sembra tutto riassestato verso la normalità. La speranza è che si vada oltre i diecimila in modo da poter accogliere le due squadre in un clima degno di una “finale”. Alla chiusura dei botteghini, ieri sera alle 21, erano stati venduti 7074 biglietti così suddivisi:

  • Curva Nord 4660
  • Tribuna Est 1384
  • Tribuna Centrale inferiore 497
  • Tribuna Centrale superiore 506
  • Poltronissime 27

 

Articoli correlati

Giudice Sportivo: prima ammenda in B per il Lecce di Liverani

Redazione

Corini sul Venezia: “Scontro diretto di vertice. Tutti possono essere determinanti”

Redazione

Enel, a Sassari si gioca il fattore campo

Redazione

Brindisi, stadio provvisorio la Nuovarredo Arena

Redazione

Serie D/H, testacoda Galipoli-Altamura, Nardò a Rotonda, Casarano a Matera

Redazione

Nardò al lavoro: in arrivo Cavaliere in avanti

Redazione