Sport

Enel, a Sassari si gioca il fattore campo

BRINDISI-  Nella Lega A di basket l’Enel Brindisi pensa all’ultima giornata di campionato prima dei play off scudetto. La squadra di coach Bucchi chiuderà la stagione sul parquet di Sassari che contende ai brindisini il quarto posto in classifica. L’Enel basket si è congedata, per il momento, dal proprio pubblico con una sconfitta, quella rimediata domenica scorsa contro Pesaro.
In Sardegna si deciderà chi, tra Sassari e Brindisi, avversarie nei quarti, avrà dalla sua il fattore campo nella sequenza dei match (al meglio delle cinque partite) che caratterizzeranno i quarti di finale play off. Gara 1 è in programma lunedì 19 maggio e martedì 20; gara 2 mercoledì 21 e giovedì 22; gara 3 venerdì 23 e sabato 24. Eventuale gara 4 domenica 25 e lunedì 26; eventuale gara 5 martedì 27 e mercoledì 28.

Coach Bucchi spera di avere nelle condizioni migliori l’ultimo arrivato Michael Umeh, il quale deve superare quanto prima un periodo di ricondizionamento al campionato italiano avendo già giocato con Trento, ma in Lega due

Articoli correlati

Acaya, cala il sipario sul torneo di golf ‘Under 18’

Redazione

Brindisi e Taranto, cercano riscatto nel derby

Redazione

Lecce, rinnovo per Baschirotto e Gendrey

Redazione

Moscardelli: “Vincere per non toglierci il gusto di sperare”

Redazione

Taranto all’assalto del Gladiator

Redazione

Taranto, il futuro nei prossimi due turni

Redazione