Eventi

Il mare di Porto Cesareo incanta Fiorello: “Posto meraviglioso per le vacanze”

PORTO CESAREO- “Porto Cesareo, un posto meraviglioso da scegliere per le vacanze“, parola di Fiorello. Lo showman, impegnato in questo fine settimana al Politeama di Lecce con il suo spettacolo L’Ora del Rosario,  continua a gironzolare come un vero e proprio turista per il Salento. E così dopo la passeggiata nel cuore della città, tra  selfie, rustico e pasticciotto,  ecco che ha deciso di far tappa sulla scogliera cesarina.

Con un video di pochi secondi pubblicato sulla sua pagina Facebook rende partecipi tutti della meraviglia davanti ai suoi occhi: “Buongiorno da Linea Blu -esulta ironicamente- siamo a Porto Cesareo. Un mare e un panorama stupendo. Un posto da scegliere per le vostre vacanze”, consiglia Fiorello. E poi ancora “Grazie, grazie a tutti”.

Il fascino del Salento conquista così lo showman. Foto, selfie e ancora video sin dal primo momento. “La bellezza di Lecce ti lascia senza parole”, scriveva qualche giorno fa in un post su Facebook… e ora è il mare di Porto Cesareo a regalargli una nuova emozione. “Questo è il bello di essere sempre in tour in giro per l’Italia, dice Fiorello, perchè in questo modo hai la possibilità di visitare e conoscere luoghi limitrofi meravigliosi, proprio come il mare cesarino”.

 

Articoli correlati

Corvino in cattedra: racconta la sua esperienza ai futuri manager

Massimiliano Cassone

I Lesionati e l’amore in casa… senza Carmela

Redazione

L’Apollo in musica: Al Bano Carrisi al concerto per il Polo Pediatrico del Salento

Redazione

Seconda edizione del “Festival del benessere psicologico”: domani la proiezione di “Stand by me”

Redazione

Il MIR a Brindisi, Samorì incontra gli imprenditori

Redazione

NavighiAmo all’insegna della solidarietà

Redazione