Cronaca

“Posta consegnata in ritardo. E noi cittadini delle marine siamo tutti morosi”

LECCE- La consegna della posta alle marine di Lecce avviene saltuariamente e in forte ritardo e così i cittadini sono tutti, loro malgrado, morosi. Sono loro stessi a sostenerlo e per questo sabato mattina incontreranno il Consigliere Delegato alle Marine Antonio Lamosa. “Alla chiusura dell’ufficio postale -dicono- si è aggiunto negli ultimi anni il pesante disservizio del ritardo della consegna della posta. Siamo tutti morosi. Le bollette della luce e del telefono ci vengono consegnate dopo la loro scadenza, le comunicazioni per la presentazione a visite mediche arrivano successivamente alla data di convocazione. Anche le raccomandate vengono consegnate in ritardo, in qualche caso anche gli atti giudiziari” – ha dichiarato Ernesto Mola Presidente del Comitato per lo sviluppo di Frigole e del litorale leccese.

“E’ un problema che riguarda tutti gli abitanti del Litorale e chiederemo al dott. Lamosa di rappresentare a Poste Italiane il nostro disagio e di prendere le opportune iniziative affinchè si ponga termine a questo grave disservizio”.

“Le marine leccesi per svilupparsi hanno bisogno dei servizi essenziali -ribadiscono quello che stiamo denunciando da settimane- acqua potabile in tutte le case, fognatura, trasporti pubblici decenti con la città, poste efficienti. Il Comune deve impegnarsi a fondo perché i suoi abitanti non siano sempre cittadini di serie C”.

Articoli correlati

Villette nel mirino dei malviventi: fanno gola argenteria, auto e attrezzi agricoli

Redazione

L’avvocato Pietro Quinto a difesa dei precari OSS

Redazione

Scontro in Ateneo, la UIL denuncia Laforgia?

Redazione

E’ morto Sodo, il Pretore che seppellì il ceffone ai figli

Redazione

Speciale Open: alle 21.30 confronto tra Risi, Vaglio, De Marco e Mellone

Redazione

Scazzi: oggi in aula Sabrina e Cosima, chiesto il rinvio

Redazione