Eventi

Fiera Salento Sposi da Mille e una Notte

LECCE-  Settima edizione della “Fiera Salento Sposi”. Nel fine settimana del 5 e 6 marzo andrà in scena nella Sala Ricevimenti “Mille e Una Notte” di Sternatia.

La vetrina per gli sposi diventa da “Mille e una notte”. È proprio nell’omonima sala ricevimenti, a Sternatia, che andrà in scena la kermesse dedicata al giorno del sì.  

“Il matrimonio è il vero protagonista della Fiera Salento Sposi poiché, spiega Giovanni Conversano della Platinum Eventi, organizzatore delle fiere itineranti, si tratta di “un rituale che si ripete, che si trasmette per generazioni . La coppia deve sentirsi coccolata e i preparativi sono i preliminari del giorno più bello….quando la coppia con i propri familiari deve percepire calore, affetto, suggestione… immaginare quella giornata. Le sale ricevimenti, quelle che noi abbiamo ricercato e selezionato, ricreano quello spazio reale ed interiore. Tutto ciò serve a dare maggiore valore e prestigio alle aziende espositrici che possono valorizzare il proprio prodotto e i propri servizi e ottenere dalle coppie che visiteranno la fiera la considerazione che meritano”.

Articoli correlati

Falsi incidenti, un’assoluzione e quattro condanne

Redazione

Genesis: 30 anni dal successo mondiale “Invisible Touch”

Redazione

Prete: “Il paese può rinascere, no agli urlatori”

Redazione

A Mottola, la XXVII edizione del Festival Internazionale della chitarra

Redazione

Salento Pride: a Gallipoli sventola l’arcobaleno e sfila l’orgoglio LGBTQ

Redazione

La musica di Simona Molinari per Cuore Amico

Redazione