CronacaDillo a TeleRama

Cespugli tagliati, ma gli scarti rimangono sulla pista ciclabile

LECCE- I nostri telespettatori continuano a scriverci per inviarci foto e segnalazioni sul nostro indirizzo mail dilloatelerama@gmail.com. In queste immagini, inviate da un telespettatore con segnalazione firmata, vediamo via Luigi Rizzo a Lecce. Si tratta di una strada di recente apertura, una traversa di viale Grassi che lambisce  il poligono.
“Molte persone, me compreso- dice il cittadino– la frequentano perché si presta molto bene per passeggiate e jogging. Come molte altre strade i marciapiedi erano invasi dai rovi ma, finalmente, due settimane addietro è stata fatta un pò di pulizia.Però, come si può notare, tutto il materiale è stato solo spostato, portato giù sulla pista ciclabile. Ed è lì da oltre due settimane”

Un lavoro che è stato evidentemente lasciato a metà e che certo non fa onore a chi lo ha compiuto. Per quanto tempo ancora gli scarti della pulizia rimarranno accumulati sulla strada? Continuate a scriverci inviando le vostre mail con foto e video su dilloatelerama@gmail.com 

 

 

Articoli correlati

Sta meglio il bambino colpito dal fulmine: se la caverà

Redazione

Alcol a minori: chiuso il “Molo 16” di Porto Cesareo. A Otranto nuova sospensione per il Batik

Redazione

Falsa rapina, denunciato corriere di ditta barese

Redazione

Guide e accompagnatori turistici: 6.547 candidati. Chiuse le iscrizioni

Redazione

Servizi sociali, polemiche sui bandi per criteri e tempi stretti

Redazione

Vantaggiato, il Riesame: “Una strage consapevole”

Redazione