Sport

Lecce, grigliata per pranzo: mercoledì di doppia, Salvi ancora out

LECCE – È continuata anche oggi la preparazione del Lecce di Piero Braglia, in vista del prossimo impegno di campionato che vedrà di scena i giallorossi allo stadio “XXI Settembre” contro il Matera di mister Pasquale Padalino. Match in programma domenica prossima alle 15:00 per la dodicesima giornata del girone C e per la prima delle due trasferte di fila (con l’Akragas la seconda per la tredicesima giornata).

DOPPIA SEDUTALa comitiva salentina si è ritrovata per una doppia seduta (a porte aperte): questa mattina sul manto erboso del “Via del Mare” e nel pomeriggio all’Acaya Golf Club. Siparietto simpatico dopo la fine del primo allenamento allo stadio leccese, dove Moscardelli e soci hanno pranzato a base di carne alla griglia. Per la gara contro i bianco-azzurri sono ancora da valutare le condizioni Stefano Salvi (ancora lavoro personalizzato per il 28enne) che ha saltato le ultime partite di campionato per il problema fisico alla schiena che tortura il centrocampista romano ormai dall’inizio della stagione.

Nel frattempo, ammonta a ben 18 euro più diritti di prevendita il costo per il biglietto del settore ospiti in occasione del match Matera-Lecce. Sono arrivate così le pronte e numerose lamentele dei supporter salentini per l’elevato prezzo del tagliando. Domani è in programma, invece una sola seduta per Papini e soci, sempre come avvicinamento al match di domenica e il relativo test con il Francavilla, a porte chiuse, all’Acaya Golf Club.

Articoli correlati

Serie B, 21^ giornata, programma e classifica

Redazione

Vantaggiato prima saluta la Virtus Francavilla, poi si lega al Brindisi

Redazione

Taranto: rosa da costruire

Redazione

Doumbia resta al Lecce

Redazione

Rinforzo di lusso per il Brindisi: ecco Marco Rossi

Redazione

Lecce, 13 gol al Melendugno. Baroni prova i vice Coda

Redazione