EventiSport

Il cuore “granata” salentino si raduna a Parabita; ospite d’eccezione Pasquale Bruno

Il tifo è universale, e ovunque ci sono tifosi di tutte le squadre, e quelli del Torino sono sparsi in tutta Italia. E nel Salento, a Parabita, per l’esattezza, i tifosi granata salentini si radunano a casa della vecchia gloria e tifoso doc del Toro, Pasquale Bruno.

L’appuntamento è per venerdì 20 novembre alle ore 21 presso l’Heffort Sport Village di Parabita, dove si terrà il secondo raduno dei tifosi del Torino sparsi nel Salento.

Ospite d’eccezione Pasquale Bruno che militò nelle file del Torino dal 1990 al 1993 e che fu protagonista di una stagione particolarmente brillante della storia dei granata culminata nella sfortunata finale Uefa del 1992 contro l’Ajax e nella conquista della Coppa Italia del 1993. Ricordato per la sua foga agonistica sui campi di gioco che gli valse l’appellativo di “O’ animale”, l’ex difensore ora è Presidente Onorario della Scuola Calcio “Soccer Dream 2000” di Parabita.  L’evento al quale prenderà parte anche una rappresentanza di tifosi brindisini e tarantini sarà arricchito da altre gradite sorprese e con la benedizione di Bruno si getteranno le basi per nuove iniziative a carattere rigorosamente granata.  Tutti gli interessati, tifosi e simpatizzanti del Torino, possono trovare il gruppo pubblico su facebook SALENTO GRANATA o scrivere alla e-mail silvano.maci@libero.it

Articoli correlati

Restyling Via del Mare, Sticchi Damiani: “Occasione irripetibile”

Tonio De Giorgi

Pagliaro: “Dopo tap ecco Poseidon, i politici salentini continuano a dormire”

Redazione

Xylella, On. D’Eramo: il Governo sta lavorando senza sosta

Redazione

Lecce: Pettinari in gruppo, sette i sicuri assenti con l’Entella

Redazione

Lecce – Spal: esame di maturità per i giallorossi. Le probabili formazioni

Redazione

Come nelle favole: la Giostra a Cavalli incanta Piazza San Pietro a Galatina

Redazione