Attualità

Boomerang: la nuova trovata di Istagram

LECCE – I social, si sa, vanno velocissimi e non si fermano più. Lo fa naturalmente anche Instagram, che lancia Boomerang, una app autonoma per iOS e Android che aiuta la community a rendere i propri momenti speciali ancora più divertenti e inaspettati. Personalizzati.

Con la nuova app si possono inglobare una serie di foto per creare un mini video di alta qualità che viene riprodotto in loop. Facile l’utilizzo: basta cliccare un pulsante e la app fa tutto il resto. Non è necessario, infatti, alcun login.

L’IDEA – Questo l’annuncio ufficiale  con cui parte la nuova avventura: “Con Boomerang è possibile immortalare il tuffo di un amico, trasformare un selfie con gli amici in un video divertente, catturare il momento esatto del soffio delle candeline a un compleanno, e guardare ripetutamente questi attimi prendere vita. “Boomerang -si legge- è il nuovo arrivato nella nostra famiglia di app creative, unendosi a Layout (app per per creare collage e composizioni di foto) e Hyperlapse (che consente di registrare filmati in time-lapse)”.

Articoli correlati

Nuovo ospedale Taranto, sarà la Corte di Giustizia Europea a decidere chi lo costruirà

Redazione

Bollettino Covid: 12.007 nuovi casi in Puglia. 13 i decessi

Redazione

Prezzi prodotti alimentari volano al +10,2%, giù i consumi

Redazione

Cisl: “Il lavoro che c’è e il lavoro che non c’è, il lavoro che cambia…e i giovani?”

Redazione

Balneazione e navigazione: i consigli della Capitaneria per un’Estate Sicura

Redazione

Tassa di soggiorno, l’Amministrazione rivede le tariffe

Redazione