Sport

Trionfo di Ciro Greco della GS Piconese: vince l’edizione 2015 del Cicloamatour

LECCE (di M.Cassone) – Festa grande per il ciclismo amatoriale salentino, e grandi festeggiamenti in casa GS Piconese. Il Team melendugnese ieri ha inciso il proprio nome nella storia del Cicloamatour (campionato ciclistico amatoriale regionale)aggiudicandosi l’edizione 2015 grazie al giovane talento Ciro Greco; al secondo posto della classifica generale si è classificato il suo compagno di squadra Cosimo De Santis, al terzo posto Bruno Vito del team Calcagni.

Ieri, Greco, è giunto quarto al traguardo, nell’ultima tappa della manifestazione tenutasi a Locorotondo, diventando così il vincitore della classifica generale del Cicloamatour; tappa che comunque è stata vinta dal suo compagno di squadra Gaetano Colletta che ha portato a 18 i successi stagionali della GS Piconese.

Stanchissimo ma felicissimo, subito dopo la gara, Greco ha voluto dedicare la vittoria alla propria famiglia, ringraziando la squadra e il presidente per aver creduto in lui supportandolo in questa stagione costellata di vittorie.

Articoli correlati

Lecce, Coda verso i 100: “Sarebbe bello farlo al Via del Mare. Quest’anno meglio evitare i play off”

Redazione

Rizzo, Prisma Taranto: “Sarà una stagione avvincente”

Redazione

Taranto: Ruotolo salta, Prosperi firma

Redazione

Donda, HDL Nardò: “Pronti e concentrati per vincere con Ravenna”

Redazione

Questa sera “Terzo Tempo” su Telerama alle 21:30

Redazione

Casarano: le date dei recuperi, con il Nardò si gioca il 21 aprile

Redazione