Cronaca

Spari in città, caccia aperta ai ladri del camper

LECCE– Ladri armati nel Foro Boario di Lecce ed ora è caccia aperta. Gli agenti delle Volanti stanno indagando per identificare le due persone che domenica pomeriggio si sono intrufolate in un camper parcheggiato nel Foro Boario  nel tentativo di portar via qualsiasi cosa avessero trovato all’interno.

Un lavoro che sono stati costretti a lasciare a metà. Una guardia giurata fuori dal servizio, li ha notati e ha provato a bloccarli. Era proprio sul camion accanto, voleva fermarli, ma questi hanno minacciato il vigilantes con un coltello e sono fuggiti.

L’uomo ha tentato di fermarli impugnando la pistola d’ordinanza, ed ha sparato un colpo a scopo intimidatorio. I ladri si sono però dileguati su un’auto guidata da un complice senza però poter portar via nulla. Non è stato certo un pomeriggio tranquillo nella zona all’ingresso della città. I proprietari del mezzo, di Vercelli, hanno trovato le auto della polizia al rientro. Nell’area tanti i camper parcheggiati ogni giorno, a rischio perché spesso lasciati incustoditi per diverse ore.

Articoli correlati

Minacce per consegnare mille euro: commerciante denuncia, due arresti

Redazione

Svaligiato il bar del ‘Perrino’, colpo da 4.000 €

Redazione

4 ore in più in busta-paga, firmato l’accordo per Sanitaservice

Redazione

Processo Scazzi, la psicologa del carcere ritratta

Redazione

Arature a go go per salvare gli ulivi: dopo Francia, rischio embargo da Sardegna

Redazione

Dopo le aggressioni, stretta alla “malamovida” leccese

Redazione