Sport

Lecce, Asta: “Contano i punti, in attesa di un equilibrio totale”

LECCE- Con Doumbia in dubbio il tecnico del Lecce Tonino Asta ha pronto un modulo alternativo, quello ad una sola punta. Comunque il senegalese Diop giocherà dal primo minuto sul campo del Martina.

Per Doumbia si deciderà poche ore prima della partita. Il francese ha un problemino tendineo al flessore – ha dichiarato Asta -. il quale è già orientato verso un’altra disposizione tattica. Sono ventuno i convocati dal tecnico giallorosso per la trasferta in Valle d’Itria. Non c’è Lo Bue, il quale durante l’allenamento di giovedì pomeriggio ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per un problema ad un adduttore.

Rispetto alla partita contro la casertana rientrerà Liviero, il quale ha scontato il turno di squalifica mentre ci sarà il debutto di De Feudis al posto di Suciu. Il Lecce si dovrebbe schierare con Perucchini in porta; Beduschi, Freddi, Camisa e Liviero in difesa; De Feudis e Papini a centrocampo; Lepore, Surraco e Carrozza alle spalle di Diop.

Nel Martina di Beppe Incocciati tanti ex, tra i quali Bogliacino, Zappacosta, Baclet. Al Tursi non ci saranno tifosi del Lecce, una misura che in settimana ha sollevato molte polemiche. Arbitrerà la partita Giua della sezione di Pisa. Fischio d’inizio alle 15 

Articoli correlati

Danucci si affida ai giovani e studia l’undici anti Latina

Redazione

Lecce Primavera, Coppitelli: “Serve una prestazione matura per battere un avversario ostico”

Redazione

Virtus Francavilla: interessa Nicoli, si cerca un portiere esperto

Redazione

Calciomercato: a Lecce, dal Genoa, arriva il terzino Fiamozzi

Redazione

Il Taranto vola ma l’esame di maturità arriverà domenica

Redazione

Baroni di Coppa: “La Roma? Squadra importante, pronti a onorare l’impegno”

Redazione