Cronaca

Assalto al Leclerc con l’escavatore: banditi in fuga con l’incasso del distributore

CAVALLINO –Con una pala meccanica rubata nella vicina discarica, l’impianto dell’ambiente e sviluppo, hanno scardinato una delle 4 colonnine Self Service nell’area del centro commerciale Leclerc Conad di Cavallino. Poi il mezzo è stato lasciato sul posto e i banditi sono fuggiti su un’Audi A6 SW.

Alle 3 del mattino la banda è arrivata con l’escavatore percorrendo una strada di servizio. 5 persone, uno alla guida del grosso mezzo e gli altri sull’auto. Ci sono voluti diversi minuti prima di riuscire ad arrivare alla cassa con il denaro che alla fine è stata aperta. dentro alcune decine di migliaia di euro.

Il colpo è riuscito quindi. Anche questa volta i 5 erano incappucciati e sono stati ripresi dalle telecamere. I filmati sono sotto la lente dei carabinieri di Cavallino e Lecce che sono alla ricerca di ogni indizio che possa identificarli ed eventualmente collegarli alla banda che nella notte tra il 29 e il 30 marzo scardinò la cassa continua dalla struttura del Leclerc. Anche quella volta l’escavatore è stato abbandonato sul posto, era servito per buttar giù la saracinesca quella volta il bottino era stato di 40mila euro.

Articoli correlati

Incendio alle spalle dell’ex Enel, bruciano rifiuti abbandonati in un terreno

Redazione

“Paga se non vuoi, guai”, arrestato finanziere

Redazione

“Legalità: mi piace”, a Lecce il Presidente nazionale di Confcommercio contro abusivi e contraffazione

Redazione

Allarme bomba a Nardò: ma è la provocazione di Forza Nuova

Redazione

Incendio in città: auto distrutta dalle fiamme

Redazione

Armati di fucile rapinano in moto un ambulante: via con bottino di quasi 4mila euro

Redazione