Cronaca

Assalto al Leclerc con l’escavatore: banditi in fuga con l’incasso del distributore

CAVALLINO –Con una pala meccanica rubata nella vicina discarica, l’impianto dell’ambiente e sviluppo, hanno scardinato una delle 4 colonnine Self Service nell’area del centro commerciale Leclerc Conad di Cavallino. Poi il mezzo è stato lasciato sul posto e i banditi sono fuggiti su un’Audi A6 SW.

Alle 3 del mattino la banda è arrivata con l’escavatore percorrendo una strada di servizio. 5 persone, uno alla guida del grosso mezzo e gli altri sull’auto. Ci sono voluti diversi minuti prima di riuscire ad arrivare alla cassa con il denaro che alla fine è stata aperta. dentro alcune decine di migliaia di euro.

Il colpo è riuscito quindi. Anche questa volta i 5 erano incappucciati e sono stati ripresi dalle telecamere. I filmati sono sotto la lente dei carabinieri di Cavallino e Lecce che sono alla ricerca di ogni indizio che possa identificarli ed eventualmente collegarli alla banda che nella notte tra il 29 e il 30 marzo scardinò la cassa continua dalla struttura del Leclerc. Anche quella volta l’escavatore è stato abbandonato sul posto, era servito per buttar giù la saracinesca quella volta il bottino era stato di 40mila euro.

Articoli correlati

Nomina Ico Tito Schipa: non ci fu abuso d’ufficio per Gabellone

Redazione

Ascensori nel degrado, la denuncia di Salutesalento.it

Redazione

La barca si incaglia su un’isola, paura per un pescatore

Redazione

Vandali nell’Auditorium Mazzei: identificati i responsabili

Redazione

Travolse e uccise un ciclista, carcere a vita per un 35enne di Casalabate

Redazione

Referendum, gli ambientalisti: “La lotta prosegue”. Stefàno: “Fiducia dei cittadini nella Magistratura”

Redazione