Sport

Sacilotto: “Siamo pronti al riscatto”

LECCE- Prosegue sul manto erboso di Squinzano la preparazione alla sfida clou di domenica prossima per il Lecce. Di fronte ci sarà la capolista Benevento. Un incontro dai connotati molto chiari per la squadra di Lerda determinata a non fallire l’appuntamento con un risultato positivo dopo il pareggio interno con il Catanzaro. Squadra concentrata, ambiente sereno e determinato, gli ingredienti per una settimana di lavoro intensa quanto importante ci sono tutti. Tra i più convinti che il Lecce può fare solo bene in Campania è il centrocampista Luis Gabriel Sacilotto.

Il Benevento è un test ora che svelerà in buona parte la personalità e la forza di questa squadra che viaggia a ridosso della zona alta della classifica nonostante qualche passo falso compiuto nelle prime 13 giornate.

Sacilotto è diventato nel tempo un elemento certamente fondamentale nello scacchiere tattico di Lerda. Le sue prestazioni sono state sempre convincenti e positive. Lo scorso anno pero’ il centrocampista è stata la vera incognita dell’organico a causa di un lunghissimo infortunio che lo ha costretto ad non giocare. Adesso pero’ il giocatore sta ripagando appieno la fiducia che la società e il tecnico hanno riposto in lui. Sguardo al prossimo avversario, il Benevento. Squadra forte e caparbia. Per Sacilotto l’arma in più della formazione campana è l’attacco. 

Articoli correlati

La Virtus Francavilla torna a casa: ritiro finito

Redazione

Lecce, in trasferta il pass per i play off

Redazione

Il Lecce di Baroni ha numeri da “paura”: a Como per i 3 punti

Redazione

Lecce, Lopez tentato dalla serie B

Redazione

Per Lecce – Pisa un Via del Mare da Serie A

Redazione

Taranto, domani il via alla nuova stagione con Di Costanzo

Redazione