Sport

Il Taranto nelle mani di Capuano

Foto W. Nobile

È stata una settimana difficile per il Taranto che ha provato contro la Juve Stabia anche a superare alcuni oggettivi ostacoli: quelli di una formazione che in casa ha subito pochi gol, notizia è stato vedere gonfiarsi la rete con Simeri, tornato a segnare il secondo gol stagionale.

Il Taranto che ha subito il meno 4 è stata una mazzata importante per la classifica e forse anche per la terza posizione di cui se ne saprà al meglio nelle prossime ore.

I rossoblù, al momento, hanno dimostrato che testa e cuore possono essere fattori determinanti per farsi strada anche all’interno dei play off. La buona prestazione nel secondo tempo contro la Juve Stabia, eccetto i tre minuti di blackout, lasciano ben sperare.

Ora la partita contro il Sorrento, un calendario che prevede praticamente un match ogni 6, 7 massimo 8 giorni: una serenità che il Taranto può e deve ritrovare sul campo con Ezio Capuano condottiero che, anche questa volta, è riuscito a isolare l’ambiente.

Esperienza importante quella del tecnico campano perché non è da tutti riuscire in questo momento a pensare soltanto al campo.

Articoli correlati

Taranto, Papagni: “Non mi fido del Manfredonia”

Redazione

Liverani: “Dobbiamo dare delle risposte”

Massimiliano Cassone

LEPORE: “Il ruolo mi compete, devo solo riadattarmi”

Redazione

Lecce, occhio al Perugia: sabato al Via del Mare arriva la squadra di Alvini

Redazione

Lecce-H. Verona: locandina vintage per i 116 anni di storia. Già 3.115 tagliandi venduti

Redazione

Il Taranto prepara l’esame Avellino

Redazione