LECCE – Le piogge degli ultimi giorni hanno riacceso l’attenzione sulla pericolosità di alcune vie, poco illuminate e senza la necessaria segnaletica.
Un vero pericolo per automobilisti e pedoni. Siamo in zona San Ligorio, nelle vie Roggerone e Giammatteo nel tratto Lecce-Frigole. La denuncia di questa criticità, che sta preoccupando non poco i residenti è giunta allo sportello Dillo a Telerama.
Mancano le strisce longitudinali, la sera si ha difficoltà di viaggiare specialmente se piove e se si incontrano auto con le luci accese che riflettono a terra la visibilità è scarsissima, spiega il telespettatore, vie che per giunta- dice- sono molto trafficate, il pericolo di incidenti è quindi elevato.
Un problema, già sollevato lo scorso marzo da altri residenti, i quali avevano ribadito che già più volte la situazione era stata segnalata a chi di competenza, ma non c’è stato alcun intervento.
Per questo viene fatto l’ennesimo appello affinche vengano sistemate queste vie, per evitare poi di assistere ad altri incidenti, come già successo in passato.
