CronacaLecce

Sorpreso con 59 dosi di cocaina, arrestato 22enne a Taurisano

È stato notato dagli agenti della polizia di stato mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi di via Tevere, a Taurisano, un’area già conosciuta per episodi legati allo spaccio di droga. Il comportamento nervoso del giovane, che ha tentato di allontanarsi alla vista della pattuglia, ha insospettito gli operatori, che lo hanno subito fermato per un controllo.

Il ragazzo, un 22enne del posto già noto alle forze dell’ordine, è stato quindi arrestato dagli agenti del Commissariato di Taurisano, coordinati dal commissario capo Federica Mele, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La perquisizione personale, infatti, ha consentito di rinvenire 35 grammi di cocaina, suddivisi in 59 dosi pronte per la cessione. Nelle sue disponibilità sono stati trovati anche 420 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio, e due telefoni cellulari.

Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Articoli correlati

Galatina, la Polizia dà esecuzione ad un’ordinanza di carcerazione per un 51enne

Redazione

Santa Rosa, il parco trasformato in un cimitero dei giochi

Redazione

Otranto, ennesimo attacco dei lupi: colpito un gregge

Elisabetta Paladini

San Martino: tra tradizione, profumi d’autunno e brindisi in compagnia

Elisabetta Paladini

Tradizione, cultura, musica: tutto pronto per la “Città del vino”

Barbara Magnani

Früchtl a Piazza Giallorossa: “È fondamentale non concedere gol”

Carmen Tommasi