LecceSport

Convocazioni: chiamate per Berisha, Ramadani, Tiago Gabriel, Coulibaly e Camarda

Medon Berisha, centrocampista US Lecce

LECCE – I giocatori del Lecce Ylber Ramadani e Medon Berisha sono stati convocati in Nazionale in occasione delle gare Andorra – Albania (13/11) e Albania – Inghilterra (16/11) valevoli per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Chiamata in azzurro anche per l’attaccante Francesco Camarda  convocato in Nazionale Under 21 in occasione delle gare Polonia – Italia (14/11) e Montenegro – Italia (18/11) valevoli per le qualificazioni ai prossimi Europei.

Il difensore portoghese Tiago Gabriel, invece, stato convocato in Nazionale Under 21 in occasione della gara Repubblica Ceca – Portogallo (18/11) valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei.

Chiamata pure per Lassana Coulibaly è stato convocato in Nazionale in occasione della gara amichevole Mali – Giordania (18/11).

Articoli correlati

Lecce, i convocati per la partita contro l’Hellas Verona

Tonio De Giorgi

Copertino, spariti i pluviali in rame dell’oratorio. Il parroco sporge denuncia ma perdona

Elisabetta Paladini

Race to donate: in pista per sensibilizzare alla donazione del midollo osseo

Redazione

Sanità, per un errore tecnico perde due prenotazioni: “Calpestati i nostri diritti”

Redazione

Lecce, Di Francesco: “Il Verona ha raccolto meno di quanto meriti. C’è ancora tanto da lavorare”

Tonio De Giorgi

Serie C, Casarano a Cosenza per rimettersi in marcia

Redazione