MELENDUGNO – Stavolta la sfida è considerata di alto profilo. La Narconon Volley Melendugno per la 5ª giornata di andata del Campionato di Serie A2 ospita la SMI Roma Volley, formazione indicata come una delle principali candidate alla promozione diretta nella massima serie.
Se da un lato , a parte la parentesi sfortunata dell’ultimo turno a Marsala, la Narconon ha dimostrato un approccio importante al campionato, dall’altro lato c’è un avversario la cui caratura è amplificata dalle recenti prestazioni. La SMI Roma Volley, registra due sconfitte nelle prime tre gare disputate, ma subito dopo si è riscattata lanciando messaggi chiari al campionato.
Per il Melendugno parlano i numeri: tre vittorie su quattro incontri disputati, terzo nella classifica generale dei punti realizzati dei due giorni, primo posto nella classifica degli ace realizzati e primo posto per muri a pari merito con Imola.
Numeri che rendono merito al grande lavoro svolto da staff tecnico e società e che consegnano ai tifosi il potenziale di una squadra che non ha certo paura di affrontare corazzate affermate.


 
