BRINDISI- Una coppia di coniugi è finita nei guai nel brindisino. Il 20 ottobre, in località Apani, nel Brindisino, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, con il supporto dell’Aliquota Pronto Intervento, hanno scoperto una vasta piantagione di marijuana. Durante l’operazione sono state sequestrate 540 piante di marijuana e 43 chilogrammi di sostanze stupefacenti già essiccate e pronte per la vendita.
Per i due coniugi, lui di 52 anni e lei di 56, ora sono scattati gli arresti domiciliari con l’accusa di produzione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Nel corso della perquisizione, i militari hanno rinvenuto nel giardino dell’abitazione le 540 piante di marijuana, mentre all’interno di due container sono stati trovati 27 scatoloni contenenti circa 30 chilogrammi di droga.
All’interno della casa, inoltre, i Carabinieri hanno sequestrato altri 13 chilogrammi di sostanze stupefacenti, oltre a deumidificatori, lampade, ventilatori, bilance di precisione, materiali per la coltivazione e buste per il confezionamento.