LECCE – Si alza nuovamente il sipario sul campionato di Serie A dopo la sosta per le nazionali.
Si gioca la settima giornata. Il Lecce, dopo venti giorni, torna a giocare al Via del Mare, davanti al suo pubblico. E ospiterà il Sassuolo di Fabio Grosso.
Dopo la partita vinta al Tardini contro il Parma, per i giallorossi arriva un altro scontro salvezza.
In casa leccese c’è una novità con il reintegro di Youssef Maleh: il calciatore può già esordire oggi, quasi certamente a partita in corso.
Dopo aver trascorso l’intera estate con la valigia in mano, il calciatore è finito fuori rosa, fino a ieri quando Corvino e Trinchera ne hanno annunciato il reintegro. Per il tecnico Di Francesco una risorsa di esperienza, una carta in più per la lavagna tattica .
Novità in formazione rispetto alla undici iniziale di Parma. Non è tra i convocati Sottil autore del gol proprio al Tardini.
In porta Falcone; difesa composta da Danilo Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel e Gallo; in mediana Ramadani e Berisha; sulla trequarti Pierotti, Coulibaly e Morente. Punta centrale Stulic.
Il Sassuolo è arrivato a Lecce senza Paz, Pieragnolo, Muharemovic e Boloca.
Grosso dovrebbe inizialmente schierare i suoi con Muric in porta; Walukiewicz, Idzes, Romagna e Doig in difesa; Vranckx, Matic e Koné a centrocampo; Berardi, Pinamonti e Laurienté in attacco.
Arbitrerà l’incontro Crezzini della sezione di Siena, coadiuvato dagli assistenti Costanzo della sezione di Orvieto Passeri d di Gubbio. IV Ufficiale Sacchi della sezione di Macerata. Al VAR Mazzoleni della sezione di Bergamo; AVAR Ghersini della sezione di Genova.
Fischio d’inizio alle ore 15.
La radiocronaca della partita a partire dalle 14.55 su Radio Rama. Su Tele Rama, in Lecce Channel in campo, aggiornamenti minuto per minuto sulla partita del Via del Mare.
