EvidenzaLecceSport

Il Lecce riparte dal Via del Mare, contro il Sassuolo. Le probabili scelte di Di Francesco

LECCE – Si alza nuovamente il sipario sul campionato di Serie A dopo la sosta per le nazionali.

Si gioca la settima giornata. Il Lecce, dopo venti giorni, torna a giocare al Via del Mare, davanti al suo pubblico. E ospiterà  il Sassuolo di Fabio Grosso.

Dopo la partita vinta al Tardini contro il Parma, per i giallorossi arriva un altro scontro salvezza.

In casa leccese c’è una novità con il reintegro di Youssef Maleh: il calciatore può già esordire oggi, quasi certamente a partita in corso.

Dopo aver trascorso l’intera estate con la valigia in mano, il calciatore è finito fuori rosa, fino a ieri quando Corvino e Trinchera ne hanno annunciato il reintegro. Per il tecnico Di Francesco una risorsa di esperienza, una carta in più per la lavagna tattica .

Novità in formazione rispetto alla undici iniziale di Parma. Non è tra i convocati Sottil autore del gol proprio al Tardini.

In porta Falcone; difesa composta da Danilo Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel e Gallo; in mediana Ramadani e Berisha; sulla trequarti Pierotti, Coulibaly e Morente. Punta centrale Stulic.

Il Sassuolo è arrivato a Lecce senza Paz, Pieragnolo, Muharemovic e Boloca.

Grosso dovrebbe inizialmente schierare i suoi con Muric in porta; Walukiewicz, Idzes, Romagna e Doig in difesa; Vranckx, Matic e Koné a centrocampo; Berardi, Pinamonti e Laurienté in attacco.

Arbitrerà l’incontro Crezzini della sezione di Siena, coadiuvato dagli assistenti Costanzo della sezione di Orvieto Passeri d di Gubbio. IV Ufficiale Sacchi della sezione di Macerata. Al VAR Mazzoleni della sezione di  Bergamo; AVAR Ghersini della sezione di Genova.

Fischio d’inizio alle ore 15.

La radiocronaca della partita a partire dalle 14.55 su Radio Rama. Su Tele Rama, in Lecce Channel in campo, aggiornamenti minuto per minuto sulla partita del Via del Mare.

Articoli correlati

Sicurezza urbana, presentato a Casarano il vademecum pe le attività commerciali

Redazione

Un aiuto per chi lavora, ecco l’asilo nido “Giustizia” della Corte d’Appello

Redazione

Elezioni provinciali, il Tar accoglie il ricorso

Redazione

Il Natale diventa magia con “Le città dei presepi”

Redazione

Primavera 1, Lecce-Napoli 0-3: vittoria netta degli ospiti

Redazione

Taranto, ceduto Etchegoyen

Redazione