MELENDUGNO – Dopo l’esaltante esordio in campionato con la vittoria per 3-1 in trasferta contro Concorezzo, la Narconon Volley Melendugno si prepara ad affrontare la seconda giornata del Campionato di Serie A2 Tigotà. Le salentine saranno ancora in trasferta, per misurarsi contro la storica Volleyball Casalmaggiore.
La gara è in programma domani con fischio d’inizio alle ore 16:00. L’entusiasmo per i primi tre punti è palpabile, con la schiacciatrice argentina Daniela Bulaich subito protagonista come MVP del match d’esordio. A fare il punto sul momento della squadra è la Capitana, Ilaria Maruotti, che sottolinea la necessità di mantenere il focus: “La vittoria contro Concorezzo ci ha dato grande morale, ma siamo consapevoli che il campionato è lungo e che c’è tanto da migliorare. Ci aspetta una sfida difficile in trasferta, ma l’obiettivo è scendere in campo con la stessa grinta e la voglia di lottare su ogni palla che abbiamo mostrato all’esordio”.
La gara si preannuncia intensa ed equilibrata, con la Narconon Volley Melendugno decisa a dare continuità al proprio cammino vincente.

Mario Vecchio
Mario Vecchio, giornalista e conduttore tg.
Iscritto all'albo dei giornalisti di Puglia dal 2007