LECCE – Un gol e un palo per Lassana Coulibaly per una prestazione importante. Nel post match, il faro del centrocampo giallorosso dice la sua sulla gara pareggiata in extremis con il Bologna dal suo Lecce al “Via del Mare”: “Ieri non stavo tanto bene, avevo un problema al piede. Il lavoro è stato ripagato, sono veramente contento. Bisogna dare il massimo. La squadra ha giocato meglio del solito. Dobbiamo fare del nostro meglio. Con la motivazione giusta. Il gol di Camarda nel finale è il simbolo della nostra motivazione”, ha dichiarato il centrocampista maliano.
Bisogna continuare così: “Serve la giusta motivazione e io nella posizione in campo che occupo mi trovo molto bene. Penso al bene della squadra. Le gare sono tutte differenti. Mi sento bene. Bisogna crescere. Serve la giusta continuità. Se continuiamo così verremo ripagati, dobbiamo incoraggiarci a vicenda”.
Adesso c’è la trasferta a Parma, scontro diretto per la salvezza: “Abbiamo più fiducia in noi stessi, dopo questa gara anche se non abbiamo portato a casa i tre punti”.
