CASARANO – Il Casarano di mister Di Bari, nella settima giornata del Girone C del campionato di Serie C, ospita la Salernitana di mister Raffaele, squalificato e sostituito in panchina da Ferrari.
I salentini si schierano con un 3-4-3: Chiorra tra i pali; Celiento, Lulic e Gega in difesa; Cajazzo, Logoluso, D’Alena e Pinto a centrocampo, alle spalle del tridente formato da Chiricò, Malcore e Millico.
I campani, in emergenza per le assenze degli infortunati Cabianca e Liguoris e degli squalificati Inglese e Capomaggio, rispondono con un 3-5-2: Donnarumma in porta; Coppolaro, Golemic e Frascatore in difesa; Ubani, Tascone, De Boer, Villa e Anastasio a centrocampo; Ferraris e Ferrari in attacco.
La partita è subito vibrante. Al minuto 11 la Salernitana passa in vantaggio grazie a un rigore concesso per fallo di Cajazzo su Anastasio: Ferrari trasforma con freddezza, spiazzando Chiorra.Il Casarano reagisce e al 31’ trova il pareggio con Malcore, bravo a ribadire in rete dopo una respinta di Donnarumma. Al 45’ i padroni di casa sfiorano il sorpasso, ma la conclusione di Cajazzo si stampa sul palo.
Nella ripresa le emozioni non mancano. Al 48’ il Casarano ribalta il risultato con Millico, che trova l’angolino sorprendendo la difesa granata.La Salernitana però non si arrende e, al quinto minuto degli otto di recupero, agguanta il pareggio con Quirini. La gara termina 2-2: tanto rammarico per il Casarano, che aveva ormai pregustato la vittoria.
