LECCE – Il Casarano chiude la preparazione in vista della partita di domani in trasferta in casa del Picerno valevole per la quarta giornata del campionato di Serie C.
La vittoria contro il Benevento ha permesso alla squadra di Vito Di Bari di poter lavorare serenamente in settimana.
Nelle sue dichiarazioni post partita l’allenatore casaranese ha rimarcato che ci vuole equilibrio sia quando una squadra perde sia dopo una vittoria. Evidentemente dopo la pesantissima sconfitta contro l’Atalanta Under 23 non tutti avevano accettato con la giusta misura una sconfitta che, sia pure molto pesante, era da leggere in una certa maniera.
Il messaggio di Di Bari è stato chiaro: in una stagione molto difficile bisogna saper remare tutti dalla stessa parte, sempre.
Tuttavia la vittoria contro il quotato Benevento ha dato la prima gioia stagionale alla formazione salentina che ora si appresta a fare visita al Picerno: i lucani, dopo tre giornate hanno cinque punti frutto di una vittoria e due pareggi: hanno vinto domenica scorsa in casa del Latina mentre avevano pareggiato in casa contro il Giugliano e impattato pure in trasferta a Cerignola. Il Casarano si troverà di fronte una squadra ostica che cercherà la prima vittoria tra le mura amiche. La squadra rossazzurra, però, è decisa a cancellare la bruttissima serata vissuta in casa dell’Atalanta e tornare dalla trasferta lucana con punti pesanti. Di Bari sta lavorando molto pure sulla fase offensiva: per il momento in tre partite sono arrivati due gol, realizzati entrambi in casa dell’Atalanta e firmati da Malcore e Ferrara.
A Picerno la squadra sarà seguita da un buon numero di tifosi rossazzurri. Ultimo giorno, oggi, per la vendita dei biglietti.
La quarta giornata di campionato si apre oggi. In serata tre anticipi: dalle 20:30 in campo, Foggia-Latina, Monopoli-Audace Cerignola e Potenza -Crotone.
