LECCE – Questa sera al Capozza si gioca Casarano-Benevento.
I rossazzurri sono chiamati a cancellare lo scivolone rimediato in casa dell’Atalanta Under 23.
Il tecnico Di Bari, in settimana, ha cercato di archiviare velocemente la sconfitta subita nella prima trasferta stagionale lavorando però sugli errori commessi dalla sua squadra. Un campionato che ha mostrato subito al Casarano quelle che sono le difficoltà disseminate lungo un percorso pieno di pericoli.
La bella prova contro il Trapani, alla prima giornata, non è bastata ai rossazzurri per tornare indenni dal primo viaggio stagionale. Adesso c’è tutta la voglia di rifarsi anche se di fronte ci sarà il Benevento, una delle squadre che lotteranno fino all’ultima giornata per essere protagoniste del girone meridionale.
La squadra campana che al Capozza sarà priva del tecnico Auteri, fermato dal giudice sportivo per due turni, vorrà confermarsi anche in trasferta dopo il successo ottenuto, sia pur di misura, 2-1, contro la Casertana.
Una buona notizia per il tecnico del Casarano Di Bari è rappresentata dalla nuova disponibilità di Maiello: il centrocampista ha recuperato e quindi rappresenta una delle opzioni per l’allenatore casaranese, forse non dall’inizio.
I calciatori convocati da Di Bari sono 24.
“Nei miei ragazzi c’è voglia di rivalsa e di rimettersi in gioco – ha detto il tecnico del Casarano Di Bari -. Incontreremo una squadra forte, che ha idee ben chiare, ha giocatori importanti. Ma anche lo siamo, abbiamo esperienza pure noi. Dobbiamo gestire meglio le varie situazioni in partita, avere più equilibrio. Secondo me sarà una bella serata di calcio e i nostri tifosi saranno presenti in gran numero per darci una mano. Sappiamo le difficoltà che possiamo avere, ma è giusto giocarsi la partita a viso aperto”.
In casa Benevento il tecnico Auteri ha convocato 25 calciatori
Arbitrerà la partita Nigro della sezione di Prato; i suoi assistenti saranno Nicosia di Saronno e Antonicelli di Milano. Quarto Ufficiale Leone di Barletta. Al Football Video Support Fedele di Lecce.
