LECCE – La Polizia di Stato ha messo a segno un’importante operazione antidroga nella zona 167/B di Lecce nel pomeriggio di mercoledì 3 settembre.
Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Lecce hanno fatto irruzione in un appartamento di piazzale Genova, sorprendendo un uomo con un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti già pronte per lo spaccio. Nel corso della perquisizione, i poliziotti hanno sequestrato oltre 53 grammi di cocaina, 17 grammi di hashish e marijuana, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi, bilancini di precisione e denaro contante ritenuto provento dell’attività illecita. La droga era occultata in diversi nascondigli, tra cui una custodia per videocassette VHS, segno di una particolare organizzazione nello stoccaggio e nella distribuzione delle sostanze. All’interno dell’abitazione, al momento dell’intervento, erano presenti anche due giovani già noti alle forze dell’ordine come assuntori di stupefacenti. Uno di loro è stato sanzionato amministrativamente dopo essere stato trovato in possesso di una dose appena acquistata.
Il pubblico ministero di turno ha disposto per l’arrestato la misura cautelare degli arresti domiciliari. Le sostanze sequestrate saranno sottoposte a ulteriori accertamenti da parte della Polizia Scientifica.