LecceSport

Lecce, allenamento al mattino: martedì la ripresa. Niente Nazionale per Camarda e Ramadani

Il Lecce punta su Eusebio Di Francesco

LECCE – Dopo la gara di ieri sera del Via del Mare del Lecce con il Milan, i giallorossi si sono ritrovati questa mattina per una seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort.

Oltre ai lungodegenti Jean e Marchwiński assenti Banda, Gaspar e Pérez convocati a rappresentare le rispettive Nazionali. A riposo Camarda (LEGGI QUI).

L‘U.S. Lecce, poco fa ha comunicato che il calciatore  non risponderà alla convocazione del Commissario Tecnico dell’Under 21 azzurra Silvio Baldini, a causa del trauma cranico rimediato nella gara di ieri sera con il Milan. Anche  il calciatore Ylber Ramadani non risponderà alla convocazione della propria Nazionale a causa di una forte infiammazione alla laringe.

Il lavoro dei giallorossi riprenderà martedì pomeriggio con un allenamento, sempre ad Acaya. Nel prossimo weekend, il campionato si ferma per gli impegni delle Nazionali.

Intanto, altri due giocatori giallorossi sono stati convocati in Nazionale. Thiago Gabriel è stato convocato in Under 21 in occasione delle gare Portogallo-Azerbaigian e Scozia-Portogallo, valide  per le qualificazioni ai prossimi Europei. Matias Perez, invece, andrà in Nazionale Under 20 in occasione della gara amichevole Cile-Arabia Saudita (08/09).

Articoli correlati

Strage di pesci in acque stagnanti: canali dei bacini ostruiti da sabbia e rifiuti

Redazione

La piccola Gaia nasce in auto sulla provinciale: mamma e bimba stanno bene

Redazione

Dramma della solitudine a Copertino, anziano trovato morto in casa dopo giorni

Redazione

Casarano, Di Bari: “Incontriamo una squadra organizzata”

Carmen Tommasi

Lecce, Corvino: “Maleh di nuovo in rosa, gli riconosciamo atteggiamenti positivi”. Di Francesco: “Calciatore esperto”

Tonio De Giorgi

Martano, 34ª Sagra della Volia Cazzata: Il Salento celebra la regina d’autunno

Redazione