Sport

Il Casarano si presenta ai tifosi. Domenica la prima di campionato

LECCE – Il Casarano ha ripreso gli allenamenti ieri pomeriggio al Capozza in vista della prima giornata del campionato di Serie C che vedrà la squadra rossazzurra impegnata in casa contro il Trapani. E gli allenamenti sono proseguiti questa mattina all’Heffort Sport Village di Parabita.

Ieri pomeriggio ad attendere la squadra rossazzurra c’era il presidente Antonio Filograna Sergio, il quale ha voluto dare un ulteriore incoraggiamento in vista del primo impegno in campionato.

Presidente e calciatori, tuttavia, si ritroveranno in serata per la presentazione della squadra alla tifoseria. L’appuntamento è in Piazza Indipendenza quando i calciatori saranno presentati uno ad uno ai tifosi casaranesi. Ci saranno tanti volti noti e anche molti volti nuovi, i quali potranno sentire e apprezzare il calore del popolo rossazzurro tornato tra i professionisti grazie all’impresa compiuta dai ragazzi di Vito Di Bari nei mesi scorsi. Un clima che continua ad essere di festa per la squadra che domenica scorsa ha festeggiato pure la qualificazione al turno successivo di Coppa Italia battendo nel Primo Turno Team Altamura grazie al gol di Chiricò. Ora bisognerà pensare al campionato, al primo incontro e al primo avversario che sarà il Trapani. Il tecnico Di Bari non potrà contare su Versienti: il calciatore si sottoporrà a visita specialistica

Articoli correlati

Volley A2: in casa Taranto torna il sereno col successo sul Cantù

Mario Vecchio

Basket serie C: derby leale e intenso. A Monteroni passa Lecce 88 – 96

Mario Vecchio

Melendugno nella storia del volley, vince e accede ai quarti di Coppa Italia

Mario Vecchio

Basket in carrozzina: esordio di campionato amaro per Lupiae Team Salento

Mario Vecchio

Volley A2 femminile: Melendugno inarrestabile, battuta Messina 3-1

Mario Vecchio

Eccellenza Pugliese: Taranto sbadato, il Novoli non molla e finisce 3-3

Mario Vecchio