EvidenzaLecceSport

Lecce, Krstovic: arriva l’onda giusta da cavalcare

LECCE – Verso Genova, verso la prima di campionato. Con il calciomercato che potrebbe far sorgere qualche dubbio in più anche al tecnico del Lecce Di Francesco.

Per Krstovic forse arriva l’onda giusta, quella da cavalcare. Pure il Napoli sta pensando all’attaccante montenegrino per sostituire l’infortunato Lukaku. Il profilo di Krstovic rientra tra quelli che piacciono ad Antonio Conte. Sulle tracce dell’attaccante del Lecce c’è pure l’Atalanta. Corvino aspetta, ma il prezzo del centravanti non scenderà. Soprattutto ora che i pretendenti a Krstovic sono aumentati.

Il Lecce, il calciatore e il suo entourage sanno benissimo che questa è una settimana se non decisiva quasi. Corvino e Trinchera vorrebbero chiudere la questione nei prossimi giorni in modo da avere il tempo per poter acquistare un altro attaccante. Finora avevano solo individuato i profili giusti per il Lecce, ma non avevano, almeno non per tutti, portato avanti alcun discorso. Da un giorno all’altro, dunque, tutto può cambiare. Per Krstovic sia l’Atalanta che il Napoli rappresentano destinazioni ideali, anche perché sia la squadra di Juric che quella di Conte parteciperanno alla prossima Champions League.

Sull’attaccante della nazionale del Montenegro, però, ci sono pure Roma e Wolfsburg.

In uscita Maleh: la Cremonese ha l’accordo con il Lecce, ma non con il calciatore. L’intesa potrebbe tuttavia arrivare nelle prossime ore.

Anche Rafia sembra destinato a lasciare il Lecce: il Pescara lo vorrebbe, ma ha dovuto fare i conti con la volontà del calciatore che non vuole scendere di categoria. Ma accetterebbe pure una destinazione in Francia.

Attenzione, poi, a Ramadani: per lui non si sono spente ancora definitivamente le sirene del mercato, soprattutto dall’estero.

Intanto la squadra ha iniziato a preparare la partita contro il Genoa per la prima giornata del campionato di Serie A. Il tecnico Eusebio Di Francesco dovrà rinunciare a Pierotti, squalificato.

Articoli correlati

Regionali Puglia 2025, l’affluenza alla chiusura dei seggi: iniziano gli scrutini

carola antonucci

Via Roggerone e Giammatteo, buie e senza strisce. “Un vero pericolo”

Redazione

Tentato omicidio a Copertino, convalidato il fermo del 23enne

Redazione

Volley A2: in casa Taranto torna il sereno col successo sul Cantù

Mario Vecchio

Tragedia nei parcheggi del “Vecchio Fazzi”: cane travolto e ucciso da un’auto pirata

Elisabetta Paladini

“L’Amore vero non uccide mai”: Us Lecce in campo contro la violenza sulle donne

Mario Vecchio