LecceSport

Il debutto di Tiago Gabriel e Kouassi: “Dobbiamo crescere”

LECCE – “La mia prima partita in casa è stata difficile ma era importante vincere, qualificarci. Ora sono pronto per la prima in campionato. Mi sono adattato bene. Giocare con Gaspar che parla la stessa lingua è più facile, mi trovo benissimo con lui. Se ci fosse stato anche Danilo Veiga sarebbe stato meglio, ma anche con Kouassi mi trovo bene, parlo francese con lui”. così il difensore portoghese del Lecce Tiago Gabriel, dopo il match con la Juve Stabia. È stato il primo match da titolare per il terzino dei salentini.

E lui sa bene che può crescere ancora tanto: “Un giocatore quando sta in squadra lavora per giocare sempre, si fa di tutto in allenamento. Questo è l’obiettivo. La decisione spetta sempre al mister. Cercherò di avere sempre un’opportunità”

ECCO OWEN – Anche Owen Kouassi è sereno per il suo “inizio” in giallorosso, ma punta a crescere: “Vogliamo continuare così. È stato importante passare il turno. Ora pensiamo -ha dichiarato il terzino ex Laval –alle indicazioni del mister e andiamo avanti. Francamente è stato un buon debutto, è stata una gran vittoria davanti al pubblico. Parlo molto con i compagni, so diverse lingue e apprenderò l’italiano. Voglio continuare così. posso migliorare nelle due fasi, soprattutto in fase difensiva. Sento di essere cresciuto da quando sono arrivato e con l’allenatore parliamo sempre di questo“.

Articoli correlati

Taranto, Porte dello Jonio: il premio Panathlon

Redazione

Lo sport salentino è in lutto: è porta Piera Negro

Redazione

“Scherma per tutti” e “Nastro rosa”: due nuove iniziative presentate a Palazzo Carafa

Carmen Tommasi

“Inammissibile la rimodulazione del piano di riequilibrio”

Redazione

Prisma Taranto: il Consorzio La Cascina come nuovo co-title sponsor

Carmen Tommasi

Il Taranto non vince, ma resta primo

Carmen Tommasi