LecceSport

Il debutto di Tiago Gabriel e Kouassi: “Dobbiamo crescere”

LECCE – “La mia prima partita in casa è stata difficile ma era importante vincere, qualificarci. Ora sono pronto per la prima in campionato. Mi sono adattato bene. Giocare con Gaspar che parla la stessa lingua è più facile, mi trovo benissimo con lui. Se ci fosse stato anche Danilo Veiga sarebbe stato meglio, ma anche con Kouassi mi trovo bene, parlo francese con lui”. così il difensore portoghese del Lecce Tiago Gabriel, dopo il match con la Juve Stabia. È stato il primo match da titolare per il terzino dei salentini.

E lui sa bene che può crescere ancora tanto: “Un giocatore quando sta in squadra lavora per giocare sempre, si fa di tutto in allenamento. Questo è l’obiettivo. La decisione spetta sempre al mister. Cercherò di avere sempre un’opportunità”

ECCO OWEN – Anche Owen Kouassi è sereno per il suo “inizio” in giallorosso, ma punta a crescere: “Vogliamo continuare così. È stato importante passare il turno. Ora pensiamo -ha dichiarato il terzino ex Laval –alle indicazioni del mister e andiamo avanti. Francamente è stato un buon debutto, è stata una gran vittoria davanti al pubblico. Parlo molto con i compagni, so diverse lingue e apprenderò l’italiano. Voglio continuare così. posso migliorare nelle due fasi, soprattutto in fase difensiva. Sento di essere cresciuto da quando sono arrivato e con l’allenatore parliamo sempre di questo“.

Articoli correlati

Regionali Puglia 2025, l’affluenza alla chiusura dei seggi: iniziano gli scrutini

carola antonucci

Via Roggerone e Giammatteo, buie e senza strisce. “Un vero pericolo”

Redazione

Tentato omicidio a Copertino, convalidato il fermo del 23enne

Redazione

Volley A2: in casa Taranto torna il sereno col successo sul Cantù

Mario Vecchio

Tragedia nei parcheggi del “Vecchio Fazzi”: cane travolto e ucciso da un’auto pirata

Elisabetta Paladini

“L’Amore vero non uccide mai”: Us Lecce in campo contro la violenza sulle donne

Mario Vecchio