BRINDISI – Il Brindisi lavora sodo in quel di Roccaraso agli ordini di mister Totó Ciullo in vista del prossimo campionato in Eccellenza Pugliese. L’obiettivo è la pronta risalita in serie D e una stagione serena, senza montagne russe.
Sabato il sempre presente presidente dei bianco-azzurri, Giuseppe Roma, accompagnato dal figlio Andrea, ha fatto visita alla squadra in occasione della seconda giornata di preparazione precampionato.
C’era anche il direttore sportivo Emanuele Righi che ha seguito da vicino gli allenamenti e tutte le attività in programma, trascorrendo la giornata insieme allo staff e ai giocatori. Il diesse lavora sodo in questi giorni per completare la rosa.
Al termine dell’incontro con la squadra, il numero uno dei salentini ha avuto parole al miele per i suoi: “Sono molto contento di vedere che si sta formando un gruppo solido. Mi fa piacere notare come tutti siano carichi e motivati. Ho assistito all’allenamento pomeridiano e ho percepito grande entusiasmo e concentrazione. Mi sembra una squadra con le qualità tecniche e umane giuste per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.”
I biancazzurri rimarranno a Roccaraso fino 13 agosto: squadra e staff tecnico alloggeranno all’Hotel Sporting per tutto il ritiro.