TORRE MOZZA – Un incidente stradale si è verificato all’alba di oggi lungo la SS274, nei pressi dello svincolo per Torre Mozza-Salve. Intorno alle 6 del mattino, una Ford Focus e una Fiat Tipo si sono scontrate frontalmente per cause ancora in fase di accertamento.
Alla guida della Ford Focus si trovava un uomo di 58 anni, residente a Giuliano di Lecce. L’impatto è stato violentissimo e le sue condizioni sono apparse subito critiche. Estratto dall’abitacolo dell’auto dai vigili del fuoco, l’uomo è stato soccorso sul posto e trasportato d’urgenza all’ospedale “Cardinale Panico” di Tricase. Purtroppo, è deceduto durante il tragitto. La vittima era un sottufficiale della Marina Militare, in servizio presso il Battaglione San Marco di Brindisi, e si stava recando al lavoro al momento dell’incidente.
Ferito il conducente della Fiat Tipo, un giovane carabiniere 22enne, in servizio aggregato a Castrignano del Capo, che è stato trasferito all’ospedale “Francesco Ferrari” di Casarano. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Presicce-Acquarica e della Compagnia di Tricase per i rilievi e per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area.
post successivo
