Il mese di luglio si chiude nel peggiore dei modi sulle strade tarantine. A poche ore di distanza dal sinistro costato la vita ad un 40enne a Marina di Leporano, un altro incidente ha provocato la morte di un anziano di 84 anni. L’impatto si è verificato alle prime luci dell’alba di giovedì 31 luglio sulla strada provinciale che collega Torricella a Lizzano. Erano da poco passate le 6 quando un apecar, guidato dalla vittima, si è scontrato violentemente con un’auto che si è ribaltata, finendo la sua sua corsa fuori strada.
Lo schianto è stato fatale per il conducente del tre ruote, un anziano residente nella zona: l’uomo è deceduto sul colpo a seguito delle gravi lesioni riportate. Ferito in maniera lieve, invece, il giovane conducente dell’altro veicolo che è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato al vicino ospedale “Giannuzzi” di Manduria.
Sul luogo della tragedia, per effettuare tutti i rilievi del caso, sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Manduria insieme ai militari della stazione di Torricella che stanno lavorando per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente mortale.
