LecceSport

TeleRama al fianco dell’U.S. Lecce in ritiro a Bressanone

Telerama parte in ritiro con il Lecce, Matteo Russoe e Tonio De Giorgi

LECCE – TeleRama, media partner dell’Unione Sportiva Lecce, sarà ancora una volta accanto ai giallorossi durante tutto il ritiro precampionato. La preparazione si svolgerà in Trentino-Alto Adige, a Bressanone in provincia di Bolzano, appunto dal 21 luglio al 4 agosto. La squadra alloggerà presso l’Hotel Dominik, mentre gli allenamenti si terranno al Centro Sportivo di Naz-Sciaves.

Come ogni anno, TeleRama seguirà con attenzione, passione e professionalità tutte le fasi della preparazione della formazione allenata da mister Di Francesco. Saranno due settimane intense, ricche di emozioni, interviste, curiosità e servizi per raccontare ogni dettaglio di questo importante momento.

Per TeleRama ci saranno il giornalista Tonio De Giorgi e l’operatore Matteo Russo, già partiti nelle scorse ore verso la sede del ritiro.

Vi racconteremo tutto nelle edizioni dei nostri telegiornali sportivi, per seguire insieme l’inizio di questa nuova stagione, in cui il Lecce punterà a conquistare la quarta salvezza consecutiva in Serie A.

Articoli correlati

Basket in carrozzina, la Lupiae Team Salento abbatte il Cus Catania

Mario Vecchio

Eccellenza Pugliese: la 17a giornata

Carmen Tommasi

Taranto, vittoria esterna in rimonta: 3-2 al Taurisano

Redazione

Sticchi Damiani “Col Torino sempre gare epiche”

Mario Vecchio

Lecce, Di Francesco: “Una bella gioia. E Graziano ci ha dato una mano”

Tonio De Giorgi

Lecce, martedì la ripresa: la Cremonese nel mirino

Carmen Tommasi