EventiLecce

“Lady in passerella”: la moda che racconta la vita

SANTA CESAREA TERME – Una passerella che non ha raccontato solo moda, ma vita. nella suggestiva cornice dell’Albergo Palazzo di Santa Cesarea Terme, si è tenuta l’edizione 2025 di “Lady in Passerella – Quando l’età non conta”: un evento che ha unito moda, spettacolo e impegno sociale, per celebrare la bellezza autentica, quella che nasce dalla vita vissuta e si fa messaggio.

A sfilare, infatti, sono state donne di ogni età, con storie diverse, ma lo stesso desiderio di essere ascoltate. Donne che hanno scelto di mettersi in gioco per dire, ad alta voce, che la bellezza non ha età – e il rispetto non ha scadenza.

Gli abiti, firmati dai talenti pugliesi Orient by Emira, Leonardo Ligorio e Sposanova di Luigina Epifani, hanno accompagnato con eleganza ogni passo. Fondamentale il sostegno a “Cuore Amico”, braccio operativo di Telerama per il sociale. Nel corso della serata, infatti, sono stati raccolti delle offerte libere a sostegno dell’azione della onlus per i bambini affetti da gravi patologie o aventi particolari necessità, non risolvibili con interventi del Servizio Sanitario Nazionale.

Articoli correlati

Gallipoli travolta dal maltempo: barche affondate e mare in tempesta

Redazione

Basket serie C: esordio da applausi per la ItalBio Energy NP Monteroni

Mario Vecchio

Freedom Flotilla, l’attivista: “Si ferma la navigazione della “Al-Awda” ma non la nostra battaglia”

Redazione

Eccellenza Pugliese: risultati e classifica dopo il 7° turno

Mario Vecchio

Serie D girone H: i risultati della 6 giornata

Mario Vecchio

Serie C girone C: i risultati dell’8° giornata

Mario Vecchio