Eventi

Casarano, a Cascia il tecnico Di Bari plasma la propria squadra

LECCE – Il Casarano, sul proprio profilo facebook, ha ricordato che appena tre mesi fa è stata conquistata la Serie C.

“Sembra ieri, eppure sono già passati tre mesi da quel giorno indimenticabile che ha visto il nostro Casarano Calcio conquistare la promozione in Serie C!”, è scritto. “Un traguardo storico, frutto di impegno, passione e un tifo incessante che ci ha spinto oltre ogni limite. Ricordiamo ancora l’esplosione di gioia, gli abbracci, le lacrime di felicità e la consapevolezza di aver scritto una pagina indelebile della nostra storia”.

Nel post si ringraziano i tifosi per il sostegno dato in ogni momento della stagione ”con la vostra voce e il vostro cuore siete stati il nostro dodicesimo uomo, la nostra forza in campo e fuori. Ora, la Serie C ci aspetta! Siamo pronti a vivere nuove sfide, con la stessa determinazione che ci ha contraddistinto. E per affrontare questa nuova avventura, abbiamo bisogno di tutti voi!”.

Un invito a sottoscrivere l’abbonamento per la nuova stagione che si avvicina sempre più perché “insieme, possiamo raggiungere nuovi, grandi traguardi!”.

La campagna abbonamenti è stata già avviata, la preparazione pre campionato pure.

La squadra è a Cascia, in Umbria, dove agli ordini del tecnico Vito Di Bari, i calciatori rossazzurri stanno iniziando a mettere la necessaria benzina nelle gambe.

Nella località umbra ci sono i portieri Chiorra, Bacchin, Ferilli e Ria. I difensori Albo, Barone, Gega e Guastamacchia, Lattante e Milicevic.

I centrocampisti Antinucci, Cajazzo, D’Alena, Di Dio, Logoluso, Maiello, Malagnino, Palumbo, Pinto e Versienti. Gli attaccanti Cerbone, Chiricò, Ferrara, Malcore, Martina, Millico, Perez e Zanaboni.

Articoli correlati

Nasce QEPOP Solar: l’energia del futuro firmata EPOP e Qesco

Redazione

La bellezza e le storie delle biciclette d’epoca in mostra al Must

Sergio Costa

Piacere per tutti day: una giornata dedicata al benessere sessuale accessibile

Barbara Magnani

Vertenza ARIF, sindacati: “Tavolo avanza ma servono risorse e stabilizzazioni”

Redazione

Il Primitivo di Manduria conquista il “QWine Expo”

Redazione

Taranto, verso Natale: la mostra dei presepi al Castello Aragonese

Redazione