LECCE – Voglia di mare e temperature elevate frenano, almeno nella mattinata della prima domenica di saldi, la corsa agli acquisti. Città semivuota ma c’è chi, sfidando la calura di luglio, ha comunque deciso di fare un giro per negozi, cercando qualcosa a prezzo scontato
I saldi estivi sono partiti il cinque luglio e nella prima giornata si è comunque registrato un buon numero di presenze nei negozi del centro, soprattutto quelli di abbigliamento, calzature ed accessori, anche se rispetto allo scorso anno c’è chi lamenta un leggero calo.
Certo, il caldo di queste ore non aiuta i commercianti, che iniziano a vedere i clienti quando l’orario di chiusura serale sta per avvicinarsi. Da qui la proposta, avanzata alle associazioni di categoria, di chiedere una modifica, con possibilità di abbassare le saracinesche oltre le 21.