LECCE – Il presidente Saverio Sticchi Damiani, nonostante un ritardo aereo, ha raggiunto lo stadio Via del Mare dove era in corso la conferenza stampa di presentazione del tecnico Eusebio Di Francesco.
Il numero uno della società giallorossa era accompagnato dal vice presidente Corrado Liguori. Entrambi sono stati impegnati in Lega. Presenti pure i soci Silvia e Dario Carofalo.
Ecco un passaggio del suo intervento.
“Mi piacerebbe che si iniziasse un nuovo ciclo – ha detto Sticchi Damiani -, perché questo allenatore e questo staff rispecchiano quelli che sono i valori del nostro club. Di Francesco è stata una scelta condivisa con l’area tecnica. Negli ultimi anni è stato sfortunato, ma questo significa che avrà motivazioni più forti. Per me nasce una stagione intrigante”.