Sport

Serie C: si riparte. Entusiasmo Casarano

CASARANO – Tutto pronto, o quasi, per il prossimo campionato di serie C e il Casarano non vede l’ora di ripartire, con un solo obiettivo: fare bene ed essere protagonista. Sarà un girone, quello C, molto fisico, tosto e competitivo. Come sempre d’altronde. La società del volenteroso presidente Antonio Sergio Filognana vuole essere protagonista anche in terza serie.

Intanto, la Lega Pro, nei giorni scorsi, ha reso note le date di calendario della stagione sportiva 2025-2026. Il sipario sul campionato di Serie C si alzerà il 24 agosto. Ai nastri di partenza ci sarà pure il neo promosso Casarano. I turni infrasettimanali saranno tre e verranno programmati in seguito. Ci sarà, poi, una sosta, domenica 28 dicembre. La stagione regolare si concluderà domenica 26 aprile 2026. La Coppa Italia di Serie C avrà, invece, inizio domenica 17 agosto con il Primo Turno eliminatorio.

La squadra è ancora da completare e da puntellare: bisogna confermare mister Vito Di Bari e devono sicuramente arrivare nuovi elementi di qualità e quantità. 

Articoli correlati

Lecce, Camarda: “Darò il massimo per questo club e per i tifosi”

Tonio De Giorgi

Valtur Brindisi, ecco il play: Blake Francis

Redazione

Hopman Cup, il grande tennis a Bari scende in piazza

Redazione

Brindisi, il diesse Righi è scatenato

Redazione

Casarano, Filograna saluta squadra e tifosi al raduno

Tonio De Giorgi

Virtus Francavilla, preso Esposito

Tonio De Giorgi