SportTaranto

Prisma Taranto, prende forma il nuovo volto: tra ritorni, volti nuovi e la guida Graziosi

Prisma Taranto

TARANTO – La Gioiella Prisma Taranto ha iniziato a definire le basi per la prossima stagione in Serie A2, ufficializzando le prime riconferme e i nuovi volti che comporranno il roster 2025/2026. Tra i giocatori confermati ci sono Jannis Tom Hopt e Davide Luzzi, mentre tra i nuovi arrivi spicca il ritorno dello schiacciatore Oleg Antonov. Insieme a lui approdano a Taranto anche Ryu Yamamoto, Marco Pierotti, Elia Bossi, Riccardo Gollini, Tomislav Mitrasinovic, Matteo Lusetti, Nicola Cianciotta.

Alla guida tecnica della squadra ci sarà Gianluca Graziosi, scelto come nuovo allenatore per il prossimo campionato. Si presenterà alla stampa e alla città il 6 giugno alle ore 10.30 presso il Castello Aragonese.

Dunque è questo l’organico completo dei rossoblù: in posto quattro, Oleg Antonov (classe 1988), Marco Pierotti (1996) e Nicola Cianciotta (2001); al centro Elia Bossi (1994); come opposti Jannis Tom Hopt (1996) e Tomislav Mitrasinovic (2000); in cabina di regia Matteo Lusetti (2002) e Ryu Yamamoto (2000); nel ruolo di libero Riccardo Gollini (2000) e Davide Luzzi (2004).

La società tarantina punta dunque su un mix di esperienza e giovani talenti per affrontare con ambizione la stagione 2025/2026 con la speranza di ritornare subito in Superlega.

Articoli correlati

Valtur Brindisi batte Scafati e si rilancia

Mario Vecchio

Coppa Italia Eccellenza: il Gallipoli batte di misura il Racale

Mario Vecchio

Il presidente Mattarella celebra l’Italvolley, De Giorgi e Velasco

Mario Vecchio

Ndiaga Sall: il nuovo Yamal sogna di arrivare tra i grandi

Redazione

Lecce, è ripresa la preparazione: Perez è rientrato in sede

Carmen Tommasi

Prisma Taranto e Fondazione del Mediterraneo insieme

Carmen Tommasi