CronacaLecce

Gallipoli, estorce denaro ai genitori per droga: arrestato

Polizia

GALLIPOLI – Un 30enne di Gallipoli è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

I familiari dell’uomo, esasperati da continue minacce e furti di denaro destinato all’acquisto di droga, avevano già sporto denuncia.

Nelle ore precedenti all’arresto, la polizia è intervenuta tre volte nella sua abitazione: nei primi due casi ha trovato segni di danneggiamenti, nel terzo l’uomo stava aggredendo fisicamente i parenti, costringendo la madre a chiudersi in una stanza.

Non riuscendo a raggiungerla, ha sfogato la sua rabbia sugli arredi. All’arrivo degli agenti, il 30enne ha opposto violenta resistenza, colpendoli con calci e spintoni e provocando loro lesioni. Viste le condotte, il magistrato ha disposto l’arresto e il trasferimento in carcere a Lecce, in attesa di giudizio.

Articoli correlati

Brindisi: anziana trovata senza vita all’interno della sua abitazione

Redazione

Maltrattamenti e sofferenze, salvato cane in un giardino privato: proprietario denunciato

Elisabetta Paladini

“CineVoci”: una miniserie per raccontare emozioni, fragilità e speranze dei giovani

Elisabetta Paladini

Terza categoria, rissa e pugno al volto. Giocatore del Calimera finisce al pronto soccorso

Redazione

Lecce, capriole di felicità: prima vittoria al Via del Mare. Torino battuto 2-1

Tonio De Giorgi

Basket in carrozzina, la Lupiae Team Salento abbatte il Cus Catania

Mario Vecchio